ITA | ENG
La nostra qualità

MATERIE PRIME
Uno dei fini principali di questo brand, è quello di garantire un alto livello qualitativo del prodotto finito.
E' per questo, che il marchio Expensive Doll, esige qualità già sulle materie prime, tra esse infatti spiccano per morbidezza e tollerabilità sulla pelle: la mousseline di seta, i pizzi di cotone, i tulle di seta, ecc....
Una concezione differente rispetto a quella della classica biancheria di oggi, in cui nella composizione dei tulle e dei pizzi, si trova un'altra percentuale di elastame.
La lingerie Expensive Doll, si ispira alla tradizione della biancheria francese, che utilizzava tessuti fermi, sete e cotoni per lo più, naturalmente non elasticizzati.
Segue quindi, da parte di questo marchio, una grande ricerca a livello di modellistica, per potere permettere alle proprie clienti, di indossare sulla pelle seta e cotone, e al contempo di avere capi intimi che abbiano la giusta vestibilità.

LAVORAZIONI E RICAMI
Particolare attenzione è rivolta a tutte le lavorazioni realizzate sui tessuti (ricami, passamanerie, ecc...) cucite in Italia da personale altamente qualificato; nessuna di queste è gestita da ricamifici per produzioni in serie, ma da artigiani che le creano interamente a mano, adattando di volta in volta l'ingombro del ricamo alla taglia del capo sul quale realizzare il ricamo stesso.

MODELLISTICA
Il brand Expensive Doll è soprattutto attento alla valorizzazione delle forme femminili, per cui ha studiato nuovi modelli di reggiseno super push-up, slip arricciati con effetto baby sul davanti e a brasiliana sul dietro, e infine come novità esclusiva le tutine per la notte...
Un ulteriore particolare, è che le pattine degli slip sono più strette rispetto a quelle delle mutandine normalmente in commercio, per dare un effetto ottico di pube più piccolo, e per una visione finale molto più chic e di classe.
Un mondo che abbraccia nelle sue infinite varianti, sia per il giorno, ma anche e soprattutto per la notte, le curve femminili, essendo attento ad esaltarle, e nello stesso tempo a non costringerle, utilizzando elastici morbidi e di grande adattabilità, oltre ai bottoncini, che sostituendo i più classici ganci da corsetteria, coniugano una facile vestibilità del capo, ad un atto di svestizione più lenta, da vivere nella propria sfera intima, come segreto da svelare....

 

di Bonnini Maria Elena - L.go Schedoni, 5 - 43124 Parma - cell. 346.35.26.532 - info@expensivedoll.com